Cerchi DOTZ: emozioni allo stato puro

I cerchi DOTZ sono molto amati tra i conducenti per i quali l’auto è più di un mezzo di trasporto. DOTZ è un marchio del gruppo ALCAR. I cerchi DOTZ rappresentano il connubio ideale tra high-tech e design elegante. Forma, colori, diverse calotte per i mozzi e numerose varianti di finitura garantiscono effetti straordinari. Made in Germany significa anche che i cerchi DOTZ vengono realizzati con materiali pregiati e tantissima cura. La scelta di cerchi DOTZ è talmente ampia che tutti trovano il modello giusto per conferire alla propria vettura un aspetto inconfondibile.

Per forza cerchi in lega?

Forse, di tanto in tanto, vi fate anche voi questa domanda. Una cosa è certa: il numero di automobilisti che scelgono cerchi in lega aumenta da anni. Ma ciò dipende più dai fattori estetici che dalle proprietà funzionali dei cerchi in alluminio. I cerchi cromati lucidi o gli eleganti cerchi Dezent sono vere calamite per gli sguardi e valorizzano visivamente ogni veicolo. In merito alle caratteristiche di guida e al consumo di carburante, le differenze rispetto ai cerchi in acciaio di qualità sono minime.

I vostri referenti affidabili per cerchi, pneumatici & Co. firmati DOTZ

Quando si è trattato della vostra macchina, finora vi siete sempre rivolti al vostro esperto di fiducia presso un garage di Sciaffusa, un garage di Nyon o un garage di Zurigo? Sarà così anche in futuro. Tuttavia, ora potete approfittare dei convincenti vantaggi che vi offre garagino.ch. E non solo per l’acquisto di prestigiosi cerchi DOTZ.

Ovunque in Svizzera esistono garage ESA di qualità che hanno scelto di collaborare con la piattaforma online Garagino. Pertanto, se siete clienti abituali di un garage, potete prima farvi consigliare sul posto e poi ordinare comodamente online i vostri pneumatici Bridgestone o i vostri cerchi a prezzi vantaggiosi. Va da sé che avete anche la possibilità di ordinare i cerchi DOTZ tramite smartphone o PC direttamente su garagino.ch. L’ordine viene elaborato subito e la merce viene consegnata gratuitamente entro due giorni al garage da voi scelto. Se volete farvi montare le gomme da professionisti, dopo l’acquisto, con l’aiuto di garagino.ch, potete fissare anche un appuntamento.