Continental TS 850

Lo pneumatico Continental TS 850 vi consente di prepararvi al meglio per l’inverno

Lo speciale disegno del battistrada ottimizza l’aderenza al terreno dello pneumatico Continental TS 850 nei periodi invernali. Inoltre, la mescola di materiale dello pneumatico influisce positivamente sul consumo di carburante, consentendo in questo modo al Continental TS 850 di raggiungere risultati eccellenti sotto questo aspetto. Risulta essere convincente anche il comfort di guida conferito da questo pneumatico premium. Con una rumorosità di 72 decibel, il Continental TS 850 rientra nella fascia inferiore. Oltre al Continental TS 850, anche il modello Continental TS 830 rappresenta una buona scelta per l’inverno. La distribuzione uniforme delle rigidità del blocco e la massima formazione di bordi di presa determinano una capacità di frenata ottimale. Scegliete tra il modello Continental TS 850, il Continental Premium Contact 5 o un altro pneumatico premium. Tra le marche migliori di pneumatici figurano anche la Goodyear, la Dunlop e la Bridgestone. Su garagino trovate una vasta scelta di pneumatici premium che potete farvi montare presso un garage ubicato nelle vostre vicinanze.

Quando occorre montare pneumatici nuovi?

La profondità del battistrada e l’età degli pneumatici sono fattori determinanti per la sicurezza. Non appena gli pneumatici presentano un battistrada con una profondità inferiore a 4 millimetri o sono più vecchi di 5 anni devono essere sostituiti. Un battistrada poco profondo peggiora l’aderenza al terreno rappresentando così un pericolo in frenata e nelle curve. Gli pneumatici vecchi possono diventare fragili e rompersi. Controllate,pertanto, regolarmente lo stato dei vostri pneumatici. Se decidete di immagazzinare le vostre ruote presso il vostro garage a Chur, il vostro garage a Meyrin o presso un altro garage di qualità in Svizzera, il personale sarà lieto di controllare per voi la profondità del battistrada in sede di stoccaggio.

Ho prenotato il nuovo Continental TS 850, quando devo procedere alla sostituzione dei cerchi?

In caso di foratura degli pneumatici i cerchi possono subire dei danni. Se non avete notato subito la foratura del vostro pneumatico e avete continuato a viaggiare, è possibile che si siano formate delle ammaccature sui cerchi. Questi punti danneggiati rappresentano un pericolo per la sicurezza e danneggiano, tra l’altro, i nuovi pneumatici. Pertanto, è necessario che dopo una foratura facciate controllare il cerchio nel vostro garage a Schaffhausen, nel vostrogarage a Thun o in un altro garage di vostra scelta. Prenotate oggi stesso online su garagino.ch un appuntamento con un gommista ubicato nelle vostre vicinanze!