Goodyear Eagle F1 GS-D3

Goodyear Eagle F1 GS-D3: uno pneumatico estivo sicuro

Il profilo del Goodyear Eagle F1 GS-D3 deriva dagli sport motoristici. Il materiale utilizzato è una mescola di silice, che ottimizza l’handling su terreni bagnati. Un altro vantaggio è il bassissimo livello di rumorosità, che arriva solo a 66 decibel. Con il Goodyear Eagle F1 GS-D3 non solo viaggiate sicuri, ma anche con il massimo comfort. Gli pneumatici Goodyear vengono sviluppati in conformità con i requisiti più severi, perfezionati con varie procedure di prova e sottoposti a studi in pista.

Il montaggio del Goodyear Eagle F1 GS-D3

Il coefficiente di aderenza sul bagnato del Goodyear Eagle F1 GS-D3 rientra nella classe B, che rappresenta un ottimo valore. Per il montaggio di questo pneumatico sicuro potete utilizzare sia cerchi in acciaio sia cerchi in lega. Approfittate della consulenza del vostro garage di Bienne o di un altro garage svizzero competente. Qui potete acquistare il Goodyear Eagle F1 GS-D3, il Goodyear Efficient Grip SUV e altri modelli a prezzi convenienti.

Come si conservano correttamente gli pneumatici?

Per la custodia degli pneumatici, l’ideale è usare un albero per pneumatici. Questa struttura fa sì che il carico venga ripartito uniformemente grazie al peso stesso delle gomme e che si evitino squilibri. Un’alternativa è quella di impilare le gomme una sopra l’altra, come una torre, assicurandosi che la gomma sia sempre appoggiata sulla gomma. Oltremodo importante è che il carico sia distribuito in maniera omogenea sulla superficie degli pneumatici. Per la conservazione ottimale delle gomme è opportuno non unsare una pressione eccessiva. In generale, vale la pena ridurla di circa 0,3 bar. Prima del montaggio successivo, la pressione può essere rialzata. Una pressione eccessiva durante la custodia aumenterebbe il carico, con ripercussioni negative sul materiale. Vi invitiamo a controllare il battistrada prima di mettere via i vostri pneumatici. Se la sua profondità è inferiore a 4 millimetri, per la prossima stagione è opportuno mettere in conto un cambio gomme. Raccomandabili sono anche la rimozione di corpi estranei e il lavaggio degli pneumatici, prima di riporli, assicurandosi che siano però ben asciutti. In alternativa, potete far custodire le vostre gomme da un garage qualificato. A seconda del luogo di residenza, su garagino.ch trovate il vostro garage di Dübendorf, il vostro garage di Friburgo o un altro garage svizzero in grado di fornirvi una consulenza professionale e un servizio competente. Che optiate per l’acquisto del Goodyear Eagle F1 GS-D3 o decidiate di far custodire o montare i vostri pneumatici attuali, vi consigliamo di puntare su un garage raccomandato da garagino.ch.