Michelin Energy Saver+

Michelin Energy Saver+: risparmio di carburante e performance elevate

Il Michelin Energy Saver+ convince su tutta la linea: l’usura è contenuta e il risparmio di carburante elevato. Senza contare che colpisce per le sue prestazioni in termini di sicurezza. Particolarmente positivo è il coefficiente di aderenza sul bagnato, che cade nella classe A, la più alta dell’etichetta europea degli pneumatici.

Pneumatici Michelin: una gamma di gomme premium di qualità

Michelin è presente sul mercato con vari pneumatici molto performanti, come il Michelin Primacy Alpin PA3, il Michelin Pilot Exalto PE2 e il Michelin Alpin A3. Grazie ad un’innovazione, il produttore di pneumatici reisce ad aumentare il rendimento dei suoi modelli. Il Michelin Energy Saver+, per esempio, è un’evoluzione del Michelin Energy Saver. Ancora una volta, l’efficienza in termini di carburante è stata incrementata e l’aderenza alla strada ottimizzata.

A quali tipi di vetture è adatto il Michelin Energy Saver+?

Il Michelin Energy Saver+ è lo pneumatico ideale per furgoni, veicoli compatti e auto di classe media. Per sapere la misura ideale per la vostra macchina, è sufficiente consultare la relativa documentazione.

Quali particolarità presenta il Michelin Energy Saver+?

La mescola di gomma brevettata Eco-Grip Compound mostra solo un riscaldamento ridotto, che permette di risparmiare carburante. La ragione si cela a livello molecolare, dove si trova un gran numero di legami. Lo speciale strato di gomma inferiore riduce la resistenza al rotolamento e, di conseguenza, il consumo di carburante.

Come acquistare gli pneumatici giusti?

L’acquisto online vi offre la possibilità di confrontare i modelli e i prezzi delle gomme. Scegliete il Michelin Energy Saver+, il Michelin Energy E3A o il Michelin X-ICE NORTH 2 e finalizzate l’acquisto con pochi clic. Prenotate anche subito il montaggio degli pneumatici per avere tutti i servizi da un’unica fonte. Nel garage che preferite, per esempio nel vostro garage di Winterthur, vi verranno offerte una consulenza esaustiva e la possibilità di farvi custodire le gomme che non usate. Vi consigliamo di far conservare gli pneumatici a regola d’arte dal garage, al fine di risparmiare spazio e fatica a casa. Le gomme, infatti, non devono essere esposte al sole, inumidirsi o entrare in contatto con oli o benzina. Affidandole ad un garage, avrete la certezza di uno stoccaggio a regola d’arte.