Michelin Pilot Sport PS2 MO XL

Michelin Pilot Sport PS2: una performance straordinaria

Come suggerisce già il nome, il Michelin Pilot Sport PS2 si contraddistingue per il suo comportamento di guida sportivo. La sua performance è stata adattata alle esigenze delle auto sportive. Persino a velocità elevate, questo pneumatico convince con il suo handling preciso, l’elevata sicurezza di guida e la notevole stabilità. Le caratteristiche positive del Michelin Pilot Sport PS2 sono il risultato di sviluppi innovativi negli sport motoristici. Il profilo asimmetrico garantisce una buona aderenza al terreno. Anche in curva il grip migliora, permettendovi di approfittare dello stabile lato esterno del Michelin Pilot Sport PS2. La quota di profilo negativo è stata strutturata diversamente per la parte interna ed esterna. Grazie a questa modalità costruttiva, è stato possibile accorciare lo spazio di frenata sul bagnato.

Cosa rivela l’etichetta UE dello pneumatico Michelin?

L’etichetta UE degli pneumatici vi fornisce informazioni sulla redditività, il comfort di guida e la sicurezza del Michelin Pilot Sport PS2. Uno dei punti rappresentati è il coefficiente di aderenza sul bangato, che occupa la classe più alta. Anche il livello di rumorosità presenta un valore notevole. Nel relativo test, lo pneumatico ha generato soltanto 69 decibel.

Altri pneumatici premium di livello su Garagino

I vantaggi del Michelin Energy E3A si palesano nel basso consumo di carburante e nell’usura ridotta. Questo duraturo modello si contraddistingue, inoltre, per il rischio contenuto di aquaplaning, dato che l’acqua viene evacuata lateralmente. Su garagino.ch trovate anche il Michelin Alpin A3, il Michelin Pilot Exalto PE2 e il Michelin Latutude Alpin LA2. La gamma comprende poi cerchi di pregio, come i cerchi Dezent.

Fissate online un appuntamento per il montaggio del Michelin Pilot Sport PS2

Su garagino.ch potete ordinare pneumatici di marca e cerchi di alta qualità in maniera semplicissima. Selezionate le gomme premium che desiderate, come il Michelin Pilot Sport PS2 o il Michelin Primacy, e fissate un appuntamento per il montaggio in un garage certificato nelle vostre vicinanze. Il Primacy è disponibile in diverse varianti, p.es. Primacy 3 e Primacy HP. Informatevi subito su garagino.ch sulle offerte attuali, contattate un garagista della vostra zona e programmate subito il prossimo cambio gomme.