Michelin Primacy 3 XL

Michelin Primacy: comportamento di guida, battistrada e redditività

Il Michelin Primacy è uno pneumatico estivo per veicoli di classe superiore, media e compatta. I suoi punti di forza sono l’elevata stabilità di guida e il buon controllo della trazione in ogni situazione. Il profilo è caratterizzato dalle lamelle autobloccanti, che aumentano la superficie di contatto e di scorrimento. I valori di aderenza che ne risultano influenzano positivamente il grip sull’asciutto e sul bagnato. Grazie alla bassa resistenza al rotolamento del Michelin Primacy, usura e consumo di carburante si riducono. Anche il comfort di guida soddisfa ogni esigenza: con un livello di rumorosità di 69 decibel, questo pneumatico risulta particolarmente silenzioso.

L’ampio assortimento di pneumatici Michelin

Michelin è presente sul mercato con tanti modelli diversi. Che si tratti di Michelin Primacy, Michelin Pilot Exalto PE2, Michelin Alpin A3 o Michelin Pilot Sport PS2, tutti gli pneumatici vengono meticolosamente testati. Michelin è fornitrice di primo equipaggiamento per numerosi veicoli, il che conferma l’elevata qualità e la fiducia ben riposta nei suoi pneumatici.

Pianificate il cambio gomme stagionale

Quando pianificate il cambio gomme in primavera, verificate prima il battistrada. Se è inferiore a 4 millimetri, è necessario sostituire gli pneumatici. Tenete conto anche dell’età delle gomme, che non deve superare i 5 anni. L’importante è che non verifichiate la data d’acquisto, bensì il numero DOT, che si trova direttamente sullo pneumatico. Le 4 cifre finali indicano la data di fabbricazione. Gli ultimi due numeri rappresentano l’anno, p.es. 15 sta per il 2015. Gli altri due segnalano la settimana. Se è necessario comprare gomme nuove, potete ordinare il Michelin Primacy o un altro pneumatico premium su garagino.ch e prenotare il montaggio nel vostro garage di Aarau o in un altro garage professionale svizzero.

Michelin Primacy: acquistate online e guadagnate sicurezza

Acquistando il Michelin Primacy online su garagino.ch, potete scegliere anche il garage che preferite per il montaggio. Su Garagino trovate solo garage affidabili e verificati. Va da sé che potete approfittare anche dell’esaustiva consulenza in loco. Noi vi consigliamo di far custodire gli pneumatici dal vostro garage di fiducia. In questo modo, vengono protetti al meglio e la vita utile si allunga. Sempre su Garagino trovate anche gli accessori adatti, come i cerchi Dezent.