Pirelli Cinturato P7

Pirelli Cinturato P7 alla prova

Pirelli Cinturato P7 si distingue per i suoi eccezionali valori ambientali. Lo pneumatico verde dalle prestazioni elevate è il risultato di un’approfondita attività di sviluppo il cui obiettivo è stato quello di coniugare redditività e comfort alla guida con un elevato grado di sicurezza. Il prodotto rappresenta uno pneumatico sostenibile ed ecocompatibile, che offre la massima sicurezza in tutte le situazioni di guida. Un notevole passo in avanti rappresenta la rinuncia all’utilizzo di sostanze nocive per l’ambiente. La bassa resistenza al rotolamento del modello Pirelli Cinturato P7 rispetto a molti altri modelli consente di risparmiare carburante. Un fattore che si traduce in un risparmio economico e in una riduzione dell’impatto ambientale.

Quali sono i vantaggi di cui posso usufruire ordinando gli pneumatici su garagino.ch?

Gli pneumatici devono essere inseriti sui cerchi e quindi equilibrati utilizzando macchinari speciali. Per questo, per il montaggio degli pneumatici è necessario fissare un appuntamento presso un garage, ad esempio presso il vostro garage a Dübendorf o il vostro garage a Coira. Tramite il portale online potete fissare l’appuntamento contestualmente all’acquisto degli pneumatici. Il personale del vostro garage sarà lieto di fornirvi consigli in merito a tutti gli aspetti rilevanti, come ad esempio alla scelta di cerchi di marca adeguati. Ad esempio, i cerchi Dezent si distinguono per la loro elevata qualità e robustezza.

I vantaggi offerti dal modello Pirelli Cinturato P7

Lo pneumatico Pirelli Cinturato P7 presenta ottimi coefficienti di aderenza sul bagnato che ottimizzano la guida e la frenata su fondi bagnati. Sull’etichetta UE degli pneumatici sono ripostati questo e anche altri valori. Viene riportata anche la rumorosità che misura 71 decibel, ricadendo pertanto in un buon intervallo. Per questo, il modello Pirelli Cinturato P7 è in grado di conferire allo stesso tempo comfort alla guida e sicurezza.

Come deve essere eseguito lo stoccaggio degli pneumatici Pirelli Cinturato P7?

Le gomme devono essere depositate in modo corretto. Se decidete di conservare a casa i vostri pneumatici estivi, vi occorre un locale buio, asciutto e fresco. Le gomme devono essere collocate su un’apposita struttura porta-pneumatici o essere impilate in modo preciso una sull’altra. In questo modo, si garantisce una distribuzione uniforme della pressione. Prima dello stoccaggio occorre ridurre la pressione portandola a circa 0,3 bar ed eseguire un controllo del battistrada. Un’opzione più comoda è data da uno stoccaggio eseguito presso il vostro garage, in questo modo potete risparmiare spazio e spese. Prenotate online anche questo servizio presso il vostro garage a Ginevra, il vostro garage a Lucerna o presso un altro garage.