Pirelli P-Zero Nero XL

Pirelli P-Zero Nero: prestazioni eccellenti sull’asciutto e sul bagnato

Il Pirelli P-Zero Nero è stato sviluppato appositamente per veicoli potenti. La mescola di materiale è composta da un’elevata percentuale di silice, che riduce l’usura della gomma. L’azione frenante convince su manti stradali sia asciutti sia bagnati. La sicurezza è quindi garantita con qualsiasi tempo.

Il battistrada del Pirelli P-Zero Nero

Questo pneumatico estivo è dotato di un battistrada dal disegno asimmetrico. Le scanalature longitudinali continue garantiscono un comportamento di guida ottimale. Il contorno delle gomme è relativamente piatto. Grazie alla struttura intelligente del profilo, il Pirelli P-Zero Nero si contraddistingue per un buon handling e un ridotto rischio di aquaplaning.

Pneumatici Pirelli: una gamma performante

Il produttore italiano di pneumatici è noto per vari modelli performanti, come il Pirelli Scorpion Winter, il Pirelli Sottozero 3, il Pirelli P-Zero e il Pirelli Cinturato P7. Su garagino.ch potete scegliere il modello che preferite e la relativa misura. Se avete bisogno anche di cerchi, sul portale trovate anche questi, per esempio i cerchi DOTZ. Fissate online un appuntamento nel vostro garage di Kriens, nel vostro garage di Lugano, nel vostro garage di Zurigo o in tante altre località svizzere. Se ne avete la necessità, potete farvi custodire gli pneumatici invernali e approfittare di una consulenza professionale.